Una nuova esperienza
di cura

La persona al centro

MiniHospital “Sandro Pertini” è una casa di cura privata con sede a Capannoli, nel centro della Valdera, alle porte di Pisa.

Dislocata su una superficie di oltre 4.500 mq e realizzata secondo le più recenti concezioni dell’architettura sanitaria, Minihospital è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi garantendo elevati standard di qualità e tempi rapidi di esecuzione.

Le dotazioni tecnologiche di ultima generazione, le sale operatorie concepite ed equipaggiate in accordo ai nuovi standard in materia di qualità, funzionalità e affidabilità, un’area dedicata alla riabilitazione dotata di palestra e piscina e una moderna sala convegni fanno di MiniHospital “Sandro Pertini” una struttura di eccellenza per la salute e il benessere degli utenti.

3 motivi per scegliere MiniHospital

01

Un approccio interdisciplinare alle cure, con uno staff medico e infermieristico a disposizione del paziente che pone al centro la persona ed i suoi bisogni per l’intero percorso di cura, dalla fase acuta fino al completo recupero funzionale.

02

Strumentazione e tecnologia all’avanguardia nonché formazione continua dei medici e dello staff sanitario a garanzia di un alto standard di qualità, certificato anche dal processo di accreditamento istituzionale in corso di compimento.

02

03

Un clima di grande serenità e collaborazione tra i nostri operatori sanitari che si trasferisce ai pazienti e che garantisce un’alta qualità dei servizi offerti.

motivi

Le ultime news

blog_content

Gli operatori di MiniHospital saranno ben lieti di fornivi le informazioni sui nostri servizi e tutto l'aiuto e le spiegazioni necessarie per voi.

‭+39 0587 609134‬