fbpx

La struttura

Una struttura all’avanguardia, al servizio della tua salute

MiniHospital “Sandro Pertini” è dislocato su una superficie di oltre 4.500 mq e realizzato secondo le più recenti concezioni dell’architettura sanitaria. Le dotazioni tecnologiche di ultima generazione, le sale operatorie concepite ed equipaggiate in accordo ai nuovi standard in materia di qualità, funzionalità e affidabilità, un’area dedicata alla riabilitazione dotata di palestra e piscina fanno di MiniHospital una struttura di eccellenza progettata per offrire ai pazienti un’esperienza di cura positiva.

Una struttura progettata per garantire un percorso di cura completo

MiniHospital “Sandro Pertini” è suddiviso in quattro grandi sezioni, ognuna dedicata ad una specifica area di intervento: la medicina specialistica ambulatoriale, la diagnostica per immagini, la chirurgia e la medicina di riabilitazione. L’architettura di MiniHospital favorisce l’approccio multidisciplinare alle cure e una stretta collaborazione tra gli specialisti che operano nelle quattro sezioni: una struttura progettata per garantire al paziente un percorso di cura completo, dalla fase acuta fino al completo recupero funzionale.
Tutte le prestazioni offerte sono supportate da strumenti e tecnologie all’avanguardia, in grado di migliorare l’accuratezza delle diagnosi, di eseguire indagini strumentali estremamente precise e guidare interventi terapeutici, assicurando in tutti i casi rapidità e affidabilità delle risposte.

Le 4 sezioni di MiniHospital:

le4sezioni

Le ultime news

blog_content
about

Medicina di Riabilitazione

about
about

Chirurgia ed endoscopia

about
about

Medicina specialistica ambulatoriale

about
about

Diagnostica per immagini

about