Laura C.

22 Dicembre 2022
22 Dicembre 2022 Amministratore

Ho impiegato settimane, anzi mesi, per convincermi che l’intervento di mastoplastica fosse la migliore soluzione per me.

In realtà la paura era più forte del desiderio di tornare a vedermi piacente, di recuperare una femminilità che non sentivo più mia. Grazie anche a mio marito ho superato le paure iniziali e chiesto un consulto al prof. Giovanni Licata del MiniHospital.

Sin da subito l’approccio è stato dei migliori. Il professore mi ha accolto con cortesia e gentilezza, spiegandomi l’intervento passo dopo passo. In passato, per altri problemi di salute, ho incontrato sempre medici che utilizzavano una terminologia complessa… certi paroloni, invece di rasserenarmi, contribuivano ad aumentare la mia ansia. Il dottore mi ha consigliato la taglia più adatta alla mia corporatura, mi ha indicato i tempi di recupero e, sin da subito, mi ha rassicurato sul breve periodo di degenza presso la struttura.

L’intervento è andato esattamente come il dottore mi ha indicato durante il consulto, la ripresa è stata rapidissima e sono stata aiutata un sacco nella gestione del drenaggio.

Il dott. Licata non è stato il solo a rendere la mia esperienza presso il MiniHospital perfetta, tutta l’equipe si è dimostrata all’altezza della situazione, avendo un comportamento inappuntabile e gentile. Infine, da non trascurare, ho trovato la struttura davvero confortevole. Nonostante mi sia operata fine agosto, la stanza era particolarmente fresca, grazie all’aria condizionata e anche la TV è stata utile per prendermi qualche momento di distrazione!

Insomma, sinceramente non ho trovato nulla da ridire verso una struttura che mi ha davvero stupito. Grazie ancora a tutta l’equipe!

LAURA C.