fbpx

Lo Staff

Dott.ssa Elisabetta Belli

La Dott.ssa Elisabetta Belli ha conseguito la laurea in Medicina e chirurgia nel 2017 presso l’Università degli studi di Pisa e si è successivamente specializzata in Neurologia presso la stessa Università. Durante il percorso universitario ha svolto un periodo di formazione presso Wallenberg Neuroscience Center a Lund (Svezia) per lo studio della Malattia di Parkinson e presso il Kantonsspital a San Gallo (Svizzera).

Dal 2018 lavora all’interno del Centro Malattie Neurodegenerative – Parkinson e Disturbi del Movimento e dell’Ambulatorio Disturbi Cognitivi di Pisa. Durante il percorso di formazione ha inoltre acquisito competenze nel trattamento di cefalee, epilessia e disturbi cerebrovascolari.

Aree di intervento: Malattia di Parkinson, Parkinsonismi atipici e secondari, Malattia di Alzheimer e altre forme di decadimento cognitivo, movimenti involontari, tremore, distonia, atassia, emicrania, cefalea tensiva, cefalea a grappolo, nevralgia trigeminale, insonnia e disturbi del sonno, epilessia, ictus ischemico, ecodoppler tronchi sovraortici.

 

Aree di competenza:

Dott.ssa Elisabetta Belli

Neurologa