Prenota il tuo esame entro le 24 / 48 ore

15 Novembre 2021
Posted in News
15 Novembre 2021 Amministratore

Per offrire ai nostri pazienti un’esperienza di cura ancora migliore abbiamo implementato un nuovo sistema organizzativo che permette di prenotare e di sottoporsi agli esami di diagnostica radiologica in un lasso di tempo che non supera le 48 ore, ed in alcuni casi l’esame può essere svolto entro 24 ore dalla richiesta.

Il reparto di diagnostica radiologica di MiniHospital “Sandro Pertini” dispone di strumenti e macchinari di ultima generazione, in grado di eseguire indagini strumentali estremamente accurate ed eventualmente guidare interventi terapeutici, assicurando rapidità e affidabilità delle risposte.

E’  possibile eseguire le seguenti indagini:

Gli esami di diagnostica per immagini sono prenotabili online. Per prenotare una prestazione è possibile utilizzare la pagina dedicata “Prenota una visita” oppure utilizzare il widget presente in tutte le pagine del sito minihospital.it, posizionato in basso a destra.

Vuoi maggiori info o desideri prenotare un consulto? Compila il form e invia la tua richiesta