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Lavora con noi

Sono aperte le selezioni di personale per la assunzione di figure per il ruolo di segreteria receptionist. La figura richiesta dovrà possedere qualità relazionali e predisposizione ai rapporti umani ed al lavoro di squadra; si richiede inoltre la conoscenza di sistemi informatici di gestione e di prenotazione.

Il ruolo prevede:

  • accoglienza dei pazienti e dei medici
  • gestione delle prenotazioni
  • gestione del pagamento delle prestazioni
  • gestione delle assicurazioni sanitarie
  • buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese

Requisiti richiesti: diploma; almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo; solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Una buona conoscenza dei principali programmi utility per PC e ottime doti comunicative completano il profilo.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

Per candidarti seleziona la posizione desiderata nel menu a tendina del form di contatto, allega il curriculum vitae e invia la tua candidatura. In alternativa puoi inviare una candidatura spontanea.

Gli operatori di MiniHospital saranno ben lieti di fornivi le informazioni sui nostri servizi e tutto l'aiuto e le spiegazioni necessarie per voi.

‭+39 0587 609134‬