La persona al centro
MiniHospital “Sandro Pertini” è una casa di cura privata con sede a Capannoli, nel centro della Valdera, alle porte di Pisa.
Dislocata su una superficie di oltre 4.500 mq e realizzata secondo le più recenti concezioni dell’architettura sanitaria, Minihospital è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi garantendo elevati standard di qualità e tempi rapidi di esecuzione.
Le dotazioni tecnologiche di ultima generazione, le sale operatorie concepite ed equipaggiate in accordo ai nuovi criteri in materia di sicurezza, funzionalità e affidabilità, un’area dedicata alla riabilitazione dotata di palestra e piscina e una moderna sala convegni fanno di MiniHospital “Sandro Pertini” una struttura di eccellenza per la salute e il benessere degli utenti.
Tre motivi per scegliere Minihospital
Un approccio interdisciplinare alle cure, con uno staff medico e infermieristico a disposizione del paziente che pone al centro la persona ed i suoi bisogni per l’intero percorso di cura, dalla fase acuta fino al completo recupero funzionale
Strumentazione e tecnologia all’avanguardia nonché formazione continua dei medici e dello staff sanitario a garanzia di un alto standard di qualità, certificato anche dal processo di accreditamento istituzionale completato.
Un clima di grande serenità e collaborazione tra i nostri operatori sanitari che si trasferisce ai pazienti e che garantisce un’alta qualità dei servizi offerti.
Uno staff costantemente aggiornato
Lo staff medico e infermieristico del MiniHospital “Sandro Pertini” è composto da professionisti di primo piano, appassionati e aggiornati costantemente grazie ad un piano di formazione continua aziendale, svolto internamente e in centri di eccellenza accreditati.
Uno staff sanitario e amministrativo che opera collaborando con serenità e competenza garantisce anche un livello di sicurezza adeguato ai pazienti ed agli operatori stessi.