Skip to content

In MiniHospital, il nostro impegno quotidiano è fornire cure sanitarie eccellenti e umane. Siamo profondamente grati per le esperienze condivise dai nostri pazienti e dalle loro famiglie, che ci ispirano costantemente e ci guidano nel nostro lavoro quotidiano. In questa sezione, vi presentiamo con orgoglio le testimonianze dei nostri pazienti, esperienze vere e autentiche che raccontano le storie di resilienza, speranza e guarigione.

Ogni testimonianza è un racconto di fiducia ristabilita, di cure compassionate e di percorsi verso la guarigione. Siamo onorati di avere l’opportunità di condividere queste storie, che illustrano l’impatto positivo che MiniHospital ha sulla vita delle persone. Ogni voce rappresenta un capitolo prezioso nella nostra storia, mostrando il nostro impegno nel rendere la salute accessibile, accogliente e di alta qualità.

Testimonianze

Dedizione e professionalità

Buongiorno, il giorno 5 ottobre mi sono trovata presso la Vs. struttura per alcuni esami strumentali, purtroppo tornando all’auto sono accidentalmente caduta, riportando la frattura dello scafoide, da Voi refertata, e alcune contusioni.. Scrivo la presente, per ringraziare tutto il personale medico e non, che si è preso cura di me, intervenendo prontamente e curandomi al meglio. Un grazie particolare alle infermiere, al cardiologo e all’ortopedico presenti in struttura che non hanno lasciato niente al caso e che con dedizione e professionalità mi hanno soccorso e curato.
Ancora una volta,la Vs struttura ha dimostrato con dedizione e professionalità l’attenzione rivolta a quanti si rivolgono a Voi e l’importanza che riveste per il territorio della Valdera e non.
Con l’occasione porgo distinti saluti e sentitamente ringrazio.

Silvia D.T.

Lavorare con passione fa la differenza

Buonasera,

la presente unicamente per fare le mie congratulazioni alla Direzione di questa struttura sanitaria.

Sin da subito, con il cortese, paziente ed efficiente personale dell’accettazione, si respira un clima sereno ed accogliente, per cui grazie alle signore dell’accettazione, grazie alla bravissima e simpatica infermiera del prelievo del sangue, grazie ai dottori Giustarini Carlo, Savino Aurelio Nicola ed alla dottoressa Malacarne Elisa. Tutti e tre mi hanno fatto sentire a mio agio, ho percepito di aver usufruito di una visita accurata ed attenta, mi hanno spiegato cosa stavano controllando ed hanno esposto il referto in modo comprensibile e dettagliato.
In questi mesi, con i miei genitori, sto girando diverse strutture ed ospedali, ebbene oggi, con il vostro personale medico e non, ho sentita viva la differenza tra “lavorare” e “lavorare con passione. Complimenti a tutti.
Con gratitudine e stima

Barbara A.

Grazie per esservi presi cura di me

Un giorno capita di aver bisogno che qualcuno si prenda cura di te e lo stesso giorno la sorte mi porta qua per un intervento chirurgico, al Mini Hospital di Capannoli, dove ho trovato una struttura all’avanguardia e con personale non solo molto preparato ma anche dotato di molta umanità ed altruismo, doti che oggi sono assolutamente rare. Insomma un GRAZIE al Mini Hospital, un GRAZIE al Dott. Campana Massimo che mi ha operato assieme al fido anestesista Dott. Pullera’, ed un GRAZIE speciale agli infermieri e tutto il personale che si è preso cura di me in maniera perfetta. Abbiamo bisogno di credere che questa Italia la possiamo migliorare perché ci sono uomini e donne come loro, abbiamo bisogno di credere di più in un paese che i “pochi” lo rendono brutto ed i “tanti” ne pagano le conseguenze!!! Io faccio parte dei tanti che apprezzo ancora queste cose e vedo margini di miglioramento e non smetterò mai di lottare per i valori e perché le cose vadano meglio, per la mia famiglia, per gli amici e per tutti coloro che ogni giorno condividono con me il lavoro, lo sport e la VITA.
Un GRAZIE a tutte quelle persone che con un messaggio, una telefonata mi hanno fatto sentire la vicinanza.
Che Dio benedica questa struttura e che Dio benedica chi vuole cambiare davvero.

Enrico L.

Torna su