Dott.
Andrea Cei
CHIRURGO PROCTOLOGICO
Il Dr. Andrea Cei si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1977 e si è specializzato in Chirurgia Generale presso il medesimo ateneo nel 1987. Dal 1981 ha ricoperto il ruolo di Medico Interno della Clinica chirurgica dell’Università di Pisa dove, dal 1984, ha assunto la carica di Assistente e successivamente, dal 1987, aiuto di Chirurgia generale e vascolare.
Nell’ottobre 1989 si è iscritto al corso biennale di colon-proctologia presso l’Hopital Saint-Margerite di Marsiglia sotto la direzione del Prof. Jean-Claude Sarles, conseguendo il Diploma Universitario di colon-proctologia. Nel medesimo periodo ha partecipato a varie lezioni, seminari e sedute operatorie, acquistando esperienza specifica nella materia.
Nei 2 anni successivi ha partecipato alle sedute operatorie di proctologia presso l’Hopital Leopold Bellan di Parigi e presso l’Hopital Cantonal Policlinique de Chirurgie di Ginevra per ulteriori conoscenze della patologia proctologica.
Dal 1982 si dedica inoltre all’endoscopia digestiva effettuando sia esofagogastroduodenoscopie che colonscopie; ha acquisito esperienza sia nella diagnosi che nel trattamento delle malattie benigne, preneoplastiche e neoplastiche del tratto digerente alto e del grosso intestino.
Dal dicembre 1998 al settembre 2007 è stato Primario presso la Casa di Cura S. Camillo di Forte dei Marmi (LU) effettuando, come responsabile, interventi chirurgici di chirurgia generale.
Aree di intervento: visite di gastroenterologia, visite proctologiche, anoscopia, rettosigmoidoscopia, colonscopia ed esofagogastroduodenoscopia diagnostica e operativa, trattamento medico e chirurgico di patologie proctologiche (emorroidi, ragadi, ascessi, fistole anali, stenosi anali) ed interventi per ernie inguinali.
PRENOTA ORA
+39 0587 609134
AREA DI COMPETENZA