Skip to content

Prenotare una visita al MiniHospital “Sandro Pertini” adesso è più semplice

Grazie al nuovo servizio di prenotazione online, prenotare una visita al MiniHospital “Sandro Pertini” adesso è ancora più semplice e veloce. Sul sito della struttura è disponibile un sistema che permette di scegliere la prestazione desiderata e lo specialista che la offre e di consultare il calendario, inviando direttamente la richiesta.

Per prenotare una prestazione è possibile utilizzare la pagina dedicata “Prenota una visita” oppure utilizzare il widget presente in tutte le pagine del sito minihospital.it, posizionato in basso a destra.

Per effettuare la prenotazione è sufficiente seguire le indicazioni del form interattivo, verificare le disponibilità degli specialisti e inviare la richiesta. A quel punto è sufficiente attendere una mail o un sms di conferma dell’appuntamento nel quale sono fornite tutte le informazioni necessarie.

Le prestazioni prenotabili sono le specialità ambulatoriali e molti esami di diagnostica radiologica. Una volta scelta la prestazione è possibile indicare:

• la preferenza del medico specialista (in caso di pluralità di medici specialisti che offrono la prestazione)
• il giorno della visita
• la preferenza di orario della visita

Una volta inserite tutte le informazioni utili, il sistema restituisce un elenco degli appuntamenti disponibili e il prezzo relativo. A quel punto non resta che scegliere il giorno e l’orario in linea con le proprie esigenze e confermare la prenotazione online.

Le ultime news

Minihospital-terapia-dolore

Il dolore è una realtà che, a un certo punto della vita, colpisce ognuno di…

Minihospital-arterosi-artrite

La reumatologia è una branca della medicina che si occupa dello studio, della diagnosi e…

Minihospital-terapia-in-acqua

La terapia in acqua è una modalità di riabilitazione ampiamente riconosciuta e utilizzata per il…

Torna su