Skip to content

Dott.ssa
Trane Luciana

DERMATOLOGA

La Dottoressa Trane Luciana si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, con una tesi sulla teledermoscopia per la diagnosi precoce delle neoplasie cutanee. Successivamente, ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Firenze, con una ricerca incentrata sulla diagnosi differenziale delle lesioni pigmentate del volto.

Ha fatto parte del Reparto di Dermatologia presso il PO Misericordia e Dolce a Prato, offrendo consulenza specialistica come Medico Dermatologo dal 2022. Precedentemente, ha lavorato presso il PO IOT Prirs a Firenze, svolgendo attività clinica e di ricerca nell’ambito della dermatologia ed oggi lavora presso il Minihospital Sandro Pertini.

Oltre alla sua esperienza clinica, la Dottoressa Trane ha partecipato attivamente a progetti di ricerca, focalizzandosi sulla diagnostica non invasiva per immagini nella rilevazione precoce dei tumori cutanei. Le sue pubblicazioni scientifiche riflettono il suo impegno nel migliorare le pratiche diagnostiche e terapeutiche in dermatologia.

PRENOTA ORA
+39 0587 609134

Le ultime news

Visita endocrinologica

L’endocrinologia è la branca della medicina che si occupa delle ghiandole endocrine e degli ormoni,…

hipster-beard-man-with-a-headache-2025-10-16-04-13-52-utc (1) (1)

Il mal di testa è uno dei sintomi più comuni nella pratica clinica, e durante…

Progetto senza titolo (4)

Ogni anno ottobre si tinge di rosa per ricordare a tutte le donne l’importanza della…

Torna su