Skip to content

Dott.ssa
Trane Luciana

DERMATOLOGA

La Dottoressa Trane Luciana si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, con una tesi sulla teledermoscopia per la diagnosi precoce delle neoplasie cutanee. Successivamente, ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Firenze, con una ricerca incentrata sulla diagnosi differenziale delle lesioni pigmentate del volto.

Ha fatto parte del Reparto di Dermatologia presso il PO Misericordia e Dolce a Prato, offrendo consulenza specialistica come Medico Dermatologo dal 2022. Precedentemente, ha lavorato presso il PO IOT Prirs a Firenze, svolgendo attività clinica e di ricerca nell’ambito della dermatologia ed oggi lavora presso il Minihospital Sandro Pertini.

Oltre alla sua esperienza clinica, la Dottoressa Trane ha partecipato attivamente a progetti di ricerca, focalizzandosi sulla diagnostica non invasiva per immagini nella rilevazione precoce dei tumori cutanei. Le sue pubblicazioni scientifiche riflettono il suo impegno nel migliorare le pratiche diagnostiche e terapeutiche in dermatologia.

PRENOTA ORA
+39 0587 609134

Le ultime news

Melanoma

Con l’avvicinarsi della stagione estiva torna la necessità di prendere precauzioni qualora si desideri esporsi…

Diabete

Il diabete, il cui nome completo sarebbe diabete mellito, è una delle malattie metaboliche di…

Minihospital-ipertensione-scaled

L'ipertensione, comunemente nota come pressione alta, è una condizione medica che può aumentare il rischio…

Torna su