Skip to content

Dott.
Marco Filippeschi

GINECOLOGO

Il Dr. Marco Filippeschi si è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Ostetricia e Ginecologia all’Università degli Studi di Pisa. Successivamente ha svolto l’attività clinica associandola ad una intensa collaborazione con cliniche universitarie ed istituti scientifici di rilevanza nazionale fra cui l’Istituto nazionale dei tumori fin dagli anni ’90. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia generale a indirizzo oncologico presso l’Università degli Studi di Siena. Ha diretto per 19 anni il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Empoli.

Sempre prestando massima attenzione a tutte quelle che sono state le evoluzioni nel campo dell’ostetricia, il Dott. Filippeschi ha eseguito centinaia di interventi chirurgici sia nel campo della ginecologia benigna che in quello delle neoplasie ginecologiche.

L’attività chirurgica è stata condotta applicando le innovazioni tecnologiche che nel tempo si sono succedute nel campo ginecologico, dalla chirurgia mini invasivaendoscopica e laparoscopica, alla chirurgia ricostruttiva del pavimento pelvico e alla chirurgia laser del tratto genitale.

PRENOTA ORA
+39 0587 609134

Le ultime news

Minihospital-terapia-dolore

Il dolore è una realtà che, a un certo punto della vita, colpisce ognuno di…

Minihospital-arterosi-artrite

La reumatologia è una branca della medicina che si occupa dello studio, della diagnosi e…

Minihospital-terapia-in-acqua

La terapia in acqua è una modalità di riabilitazione ampiamente riconosciuta e utilizzata per il…

Torna su