MiniHospital seleziona due nuove figure per il suo staff

19 Ottobre 2020
Posted in News
19 Ottobre 2020 Amministratore

MiniHospital ha avviato una selezione di personale allo scopo di ampliare il numero dei suoi collaboratori. La ricerca è mirata alle figure professionali seguenti:

1.  Tecnico sanitario di radiologia medica
  2.  Infermiere di sala operatoria

La ricerca è indirizzata a persone che possono dimostrare una esperienza professionale nel proprio ruolo e condividano appieno i valori aziendali di MiniHospital, ne conoscano i servizi erogati e le infrastrutture disponibili. Le informazioni più importanti sono riportate sulle principali sezioni del sito aziendale, pertanto si suggerisce a tutti gli interessati una navigazione preventiva per conoscere meglio l’ambiente di lavoro.

Se il tuo profilo è in linea con le specifiche richieste, puoi inviare la tua candidatura da questa pagina.