fbpx

MiniHospital seleziona quattro nuove figure per il suo staff

21 Maggio 2020
Posted in News
21 Maggio 2020 Amministratore

MiniHospital “Sandro Pertini” ha avviato le selezioni per integrare nel suo staff quattro nuove figure. Siamo in cerca di profili pronti ad aggregarsi ad un team fortemente motivato, selezionato non solo sulla base delle competenze ma anche per costruire (e mantenere) un clima aziendale di grande collaborazione e serenità. Entrare a far parte dello staff di MiniHospital significa entrare in una azienda che ritiene che la formazione continua sia l’elemento base per fornire servizi di qualità. Per questo valorizziamo il personale curandone l’aggiornamento professionale e la formazione, secondo quanto stabilito nel Piano Annuale di Formazione.

 

Receptionist

Siamo alla ricerca di addetti alla reception. La risorsa dovrà garantire un eccellente servizio al cliente e si assicurerà che tutte le comunicazioni sia interne sia esterne siano veicolate in modo efficace.

Il ruolo prevede:

  • accoglienza dei pazienti e dei medici
  • gestione delle prenotazioni
  • gestione del pagamento delle prestazioni

Requisiti richiesti: diploma; almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo; solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Una buona conoscenza dei principali programmi utility per PC, una buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e ottime doti comunicative completano il profilo.

La ricerca è aperta ad entrambi i sessi e rispetta la normativa sulle pari opportunità (Legge 903/77, art.8 D.lgs 196/00 e Direttiva 2006/54/CE).


Tecnico di radiologia

Siamo alla ricerca di due tecnici di radiologia medica.

Il ruolo prevede:

  • produrre immagini qualitativamente valide, in base alle richieste da eseguire, in condizioni di sicurezza per il paziente, per consentire al medico nucleare o al radiologo di formulare una diagnosi corretta e nei tempi programmati
  • predisporre le prestazioni di propria competenza (radiazioni ionizzanti artificiali e naturali, energie termiche, ultrasoniche, risonanza magnetica nucleare) in collaborazione diretta con il medico, secondo protocolli diagnostici e terapeutici preventivamente definiti dal responsabile di radiologia
  • contribuire alla programmazione ed organizzazione del lavoro nel settore di competenza, al fine di definire i tempi standard per ciascun esame e fornire indicazioni per la definizione delle agende di lavoro
  • assicurare al paziente attenzione e livelli adeguati di comfort, di sicurezza e privacy, curando il rapporto interpersonale attraverso una costante informazione sullo svolgimento dell’esame
  • eseguire le verifiche di funzionamento e i controlli di qualità delle apparecchiature, utilizzando i protocolli predisposti
  • garantire condizioni di funzionalità, sicurezza e igiene, provvedendo al corretto allestimento delle sale diagnostiche, nel rispetto delle norme emanate dalla Direzione Sanitaria
  • curare la raccolta tempestiva, sistematica, completa ed accurata dei dati clinici e gestionali, avvalendosi dei Sistemi informativi disponibili

Il/la candidato/a ideale ha una laurea triennale in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, esperienza di 2-3 anni nell’esecuzione di TC con e senza MDC, RM, OPT e densitometria ossea con tecnica DXA.

Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare in un ambiente complesso e dinamico, buone capacità di adattamento e ottime competenze organizzative, conoscenza della lingua inglese.

Si offre un contratto a tempo determinato, con sede di lavoro in provincia di Pisa.

La ricerca è aperta ad entrambi i sessi e rispetta la normativa sulle pari opportunità (Legge 903/77, art.8 D.lgs 196/00 e Direttiva 2006/54/CE).


Infermiere di sala operatoria

Siamo alla ricerca di infermieri di sala operatoria.

Il ruolo prevede:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Iscrizione al collegio OPI
  • Master universitario in Strumentista di Sala Operatoria (in alternativa almeno 3 anni di esperienza lavorativa in blocco operatorio in qualità di ferrista)
  • Attestato BLSD in corso di validità

Sede di lavoro in provincia di Pisa.

La ricerca è aperta ad entrambi i sessi e rispetta la normativa sulle pari opportunità (Legge 903/77, art.8 D.lgs 196/00 e Direttiva 2006/54/CE).


Assistente Socio Sanitario (OSS)

Siamo in cerca di Assistenti socio sanitari (OSS) con esperienza di sterilizzazione a vapore. La risorsa lavorerà in affiancamento agli infermieri di sala operatoria occupandosi della pulizia e sterilizzazione del blocco operatorio.

Il ruolo prevede:

  • possesso di titolo OSS e corso sulla sanificazione e sterilizzazione del blocco operatorio (in alternativa almeno 3 anni di esperienza in ruoli similari)
  • disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni.

Caratteristiche personali: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali.

Il/la candidato/a deve essere automunito.

La ricerca è aperta ad entrambi i sessi e rispetta la normativa sulle pari opportunità (Legge 903/77, art.8 D.lgs 196/00 e Direttiva 2006/54/CE).

Se il tuo profilo è in linea con le specifiche richieste, puoi inviare la tua candidatura da questa pagina.